Segreteria

 

Segreteria Iscritti

A partire da venerdì 13 marzo 2020, per ottemperare alle misure emergenziali in atto, i dipendenti dell’Ordine avvieranno lo "smart working".
Si consiglia, pertanto, di non inviare la documentazione tramite raccomandata ma di attendere la riapertura degli uffici (la data di riapertura non è ancora definita), in quanto non è possibile garantire il recupero, presso l’ufficio postale, dei plichi spediti.
In alternativa, eccezionalmente, per tutto il periodo di chiusura, è possibile trasmettere ogni tipo di documentazione, compresi i moduli che necessitano di marca da bollo che per il periodo dell'emergenza, potrà essere pagata a mezzo bonifico bancario insieme al contributo di iscrizione (coordinate bancarie indicate nella domanda) a mezzo email all’indirizzo opp@ordinepsicologi.piemonte.it
       
       

Per le richieste di informazioni di persona, presso la sede dell’Ordine, sarà necessario fissare un appuntamento contattando la Segreteria Iscritti dell’Ordine tramite telefono o via email. (non finchè l'ufficio sarà chiuso per l'emergenza)

Si comunica che lunedì 01 giugno la Segreteria Iscritti sarà chiusa.

Ufficio Rapporti con le Istituzioni

Tel. 011.53.23.68 e-mail: segreteria@ordinepsicologi.piemonte.it