Segreteria

 

Segreteria Iscritti

A partire da venerdì 13 marzo 2020, per ottemperare alle misure emergenziali in atto, i dipendenti dell’Ordine avvieranno lo "smart working".
Si consiglia, pertanto, di non inviare la documentazione tramite raccomandata ma di attendere la riapertura degli uffici (la data di riapertura non è ancora definita), in quanto non è possibile garantire il recupero, presso l’ufficio postale, dei plichi spediti.
In alternativa, eccezionalmente, per tutto il periodo di chiusura, è possibile trasmettere ogni tipo di documentazione, compresi i moduli che necessitano di marca da bollo che per il periodo dell'emergenza, potrà essere pagata a mezzo bonifico bancario insieme al contributo di iscrizione (coordinate bancarie indicate nella domanda) a mezzo email all’indirizzo opp@ordinepsicologi.piemonte.it
Si  informa altresì che, per far fronte alle numerose richieste telefoniche di chiarimento riguardanti la situazione "Emergenza Coronavirus" , la Segreteria dell’Ordine ha esteso l'orario di apertura come segue:
Lunedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00
Martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Mercoledi e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00



Per le richieste di informazioni di persona, presso la sede dell’Ordine, sarà necessario fissare un appuntamento contattando la Segreteria Iscritti dell’Ordine tramite telefono o via email. (non finchè l'ufficio sarà chiuso per l'emergenza)

Ufficio Rapporti con le Istituzioni

Tel. 011.53.23.68 e-mail: segreteria@ordinepsicologi.piemonte.it