Moduli

Cancellazione volontaria dall’Albo

La domanda, intestata al Consiglio dell’Ordine degli Psicologi del Piemonte, deve essere redatta secondo il fac simile allegato.
Il Consiglio dell’Ordine, in base alla richiesta dell’iscritto, pronuncia la cancellazione dall’Albo con decorrenza immediata, che avrà effetti dalla data del primo Consiglio utile successivo alla presentazione della domanda, oppure con decorrenza dal 1° gennaio dell’anno successivo alla richiesta

L’iscritto deve dichiarare che non eserciterà la professione dal momento della cancellazione.

Allegare alla domanda:

  1. fotocopia del proprio documento d’identità
  2. tesserino di riconoscimento in originale

Il tutto va spedito a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, o consegnato a mano all’Ordine degli Psicologi del Piemonte, via San Quintino 44-46 – 10121 TORINO

Emergenza Covid19

Eccezionalmente, per tutto il periodo di chiusura, è possibile trasmettere ogni tipo di documentazione (compresi i moduli che necessitano di marca da bollo che per il periodo dell'emergenza potrà essere pagata anch'essa a mezzo bonifico bancario indicando nome e cognome nella causale ) a mezzo email all’indirizzo opp@ordinepsicologi.piemonte.it

L’Ordine darà notizia dell’avvenuta cancellazione.

 N.B. La domanda di cancellazione deve essere presentata entro il 31 dicembre dell’anno in corso per non dover versare la tassa per l’anno successivo.

Cancellazione Cancellazione (240 KB)