Moduli

Annotazione specializzazione in psicoterapia

La domanda, intestata al Consiglio dell’Ordine degli Psicologi del Piemonte, deve essere redatta in bollo da

€ 16.00 e secondo il fac simile allegato.
Allegare alla domanda:

  1. fotocopia del documento di identità
  2. fotocopia dell’attestato rilasciato dalla Scuola (con l’indicazione della votazione riportata)

AVVERTENZA: la sottoscrizione non è soggetta ad autentica quando viene resa dall’interessato/a in presenza di un membro della Segreteria dell’Ordine; non si procede ad autentica quando, unitamente alla domanda, viene consegnata fotocopia di un documento di identità del sottoscritto.

Il tutto va spedito a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o consegnato a mano all’Ordine degli Psicologi del Piemonte, Via San Quintino 44 – 10121 Torino.

Le domande di annotazione nell’elenco devono essere presentate entro 11 giorni dalla data prevista per la seduta di Consiglio, affinchè la segreteria possa procedere alla valutazione istruttoria delle domande stesse.
Le domande pervenute oltre tale limite passeranno nella seduta di Consiglio successiva.

Emergenza Covid19

Eccezionalmente, per tutto il periodo di chiusura, è possibile trasmettere ogni tipo di documentazione ,compresi i moduli che necessitano di marca da bollo che per il periodo dell'emergenza potrà essere pagata a mezzo bonifico bancario -allegando copia del pagamento-( su c/c bancario 1564/23 Banca Popolare di Sondrio – Agenzia di Torino – ABI 05696 CAB 01000, IBAN IT22 F056 9601 0000 0000 1564 X23 intestato a “Ordine degli Psicologi – Consiglio Regionale del Piemonte”) a mezzo email all’indirizzo opp@ordinepsicologi.piemonte.it

Vedi le sedute del Consiglio anno 2020

L’Ordine darà notizia dell’avvenuta iscrizione ed entro 10 giorni lavorativi dalla deliberazione provvederà ad aggionare l’Albo sul sito istituzionale. Bimestralmente provvederà ad aggiornare l’Albo Nazionale.

 

Modulo annotazione psicoterapia Modulo annotazione psicoterapia (116 KB)