La Riforma Cartabia in ambito civile: cambiamenti, vantaggi e criticità dopo un anno di attuazione. Voci professionali a confronto

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

La Riforma Cartabia in ambito civile: cambiamenti, vantaggi e criticità dopo un anno di attuazione. Voci professionali a confronto

Maggio 23 @ 14:00 - 18:30

L’offerta formativa ECM in forma gratuita proposta dall’OPP alle Colleghe e ai Colleghi iscritti all’Albo con l’obiettivo di consentire di assolvere pienamente gli obblighi formativi previsti per legge, continua con l’evento dal titolo “La Riforma Cartabia in ambito civile: cambiamenti, vantaggi e criticità dopo un anno di attuazione. Voci professionali a confronto”.

L’evento formativo mira ad analizzare l’impatto della Riforma Cartabia a un anno dalla sua entrata in vigore, focalizzandosi su criticità e vantaggi per le figure professionali impegnate nelle CTU in materia di separazione, valutazione delle competenze genitoriali e tutela dei minori.

Il corso si terrà il 23 maggio 2024, dalle ore 14.00 alle ore 18.30, presso l’aula A3 del CLE – Lungo Dora Siena, 100 – Torino.

Registrazione partecipanti dalle ore 13.30.

La capienza della sala è di 120.

Per poter partecipare all’evento, Ti invitiamo a seguire le seguenti indicazioni:

( Per qualsiasi necessità di supporto scrivere a helpdesk@ceoformazione.it)

Formazione Sanità Piemonte

  1. Crea un Account (se non ne ha già uno) sulla piattaforma ECM della Regione Piemonte: https://www.formazionesanitapiemonte.it/jsp/index.jsp
  2. Seleziona, all’interno dell’area “Account”, la voce “Registrati” e seguire le istruzioni;
  3. Una volta loggato/a, è necessario iscriversi al corso, entrando nell’area “Offerta formativa”.

Formazione ECM OPP

  1. Accedi all’area riservata dell’Ordine Psicologi Piemonte e clicca sul pulsante FORMAZIONE ECM. Entrerai automaticamente nella Piattaforma di formazione ECM. La prima volta che accederai sarà necessario che tu completi il tuo profilo in tutti i campi (DATI PERSONALI E PROFESSIONALI). Una volta cliccato su AGGIORNA PROFILO potrai, entrando in Home Page, iscriverti al corso cliccando sul pulsante ISCRIVIMI. Una volta raggiunto il numero massimo di iscrizioni apparirà un pulsante LISTA D’ATTESA verrai in seguito avvisato via mail se la tua iscrizione sarà accettata.

L’iscrizione ad entrambi i siti è necessaria per poter ottenere l’attestato ECM, che sarà disponibile su Formazione Sanità Piemonte dal 23 giugno 2024.

N.B. Se hai dimenticato la password per accedere al sito dell’Ordine, clicca su “Hai dimenticato la password?”, poi inserisci l’indirizzo E-mail e clicca su “ottieni una nuova password”. Eventualmente, controlla anche nella cartella dello spam se è presente il messaggio.

Ti ricordiamo che i crediti formativi ECM verranno riconosciuti solo ed esclusivamente del completamento delle seguenti fasi:

Ti ricordiamo che i crediti formativi ECM verranno riconosciuti solo ed esclusivamente alle seguenti condizioni:

  • presenza minima del 90%
  • Superamento del questionario di apprendimento disponibile dalla fine dell’evento per 72 h su FORMAZIONEECMOPP.
  • Completamento questionario gradimento corso e docenti disponibile dalla fine dell’evento per 7 gg su FORMAZIONEECMOPP. 

Dettagli

Data:
Maggio 23
Ora:
14:00 - 18:30
Categorie Evento:
,

Luogo

Aula A3 – Campus Luigi Einaudi
Lungo Dora Siena, 100
Torino,
+ Google Maps