Evento FAD sincrona accreditato ECM
3 crediti formativi
Il corso si terrà il 6 dicembre 2022, dalle ore 18.30 alle ore 20.30, in modalità FAD.
Continua l’offerta formativa ECM in forma gratuita proposta dall’OPP alle Colleghe e ai Colleghi iscritti all’Albo “under 35”, con l’evento dal titolo “Adolescenza e disforia di genere: la presa in carico psicologica”, organizzato in collaborazione con la Consulta delle Giovani Psicologhe e dei Giovani Psicologi.
Obiettivi del progetto: riassumere le linee guida di presa carico psicologica dell’adolescente con Disforia di Genere; focalizzare sull’importanza del coinvolgimento della famiglia; evidenziare la necessità di un approccio multidisciplinare anche in relazione alle attuali controversie in merito alla prescrizione di bloccanti della pubertà e di ormoni.
Per una buona riuscita della Supervisione, qualora Tu avessi un caso da proporre, inerente alla tematica affrontata, Ti chiediamo di segnalarcelo tramite mail agli indirizzi consultagiovani@ordinepsicologi.piemonte.it e m.ciancetti@managersrl.com entro e non oltre 2 giorni dalla data dell’incontro. Nell’eventualità che non riuscissi a inviarlo tramite mail, potrai presentare il tuo caso oralmente durante l’incontro.
Il Tuo apporto è fondamentale per rendere questi incontri dei momenti di scambio proficuo e non delle semplici classi frontali!
Per poter partecipare all’evento, Ti invitiamo a seguire le seguenti indicazioni:
Formazione Sanità Piemonte
La partecipazione all’evento è consentita fino ad un massimo di 150 persone.
Ti ricordiamo che i crediti formativi ECM verranno riconosciuti solo ed esclusivamente alle seguenti condizioni: