Notizie

Il Presidente Alessandro Lombardo incontra il Consigliere Regionale Nino Boeti

04-Feb-2015

Nella mattina di lunedì 2 febbraio il Presidente dell’Ordine Psicologi Piemonte Alessandro Lombardo ha incontrato, presso la sede dell’Ordine in via san Quintino 44 a Torino,  il Consigliere Regionale Nino Boeti, Vice Presidente del Consiglio Regionale e componente della IV Commissione Regionale Sanità, Assistenza e Politiche sociali. Le questioni discusse vanno dalla riforma della residenzialità psichiatrica, alla riforma della rete assistenziale e territoriale, nell’ottica propositiva di portare all’attenzione della politica le questioni relative alla nostra professione. 

Il Consigliere Boeti, si è dimostrato ancora una volta attento alle questioni della nostra categoria” dichiara il Presidente Lombardo “E noi abbiamo il dovere di portare all’attenzione della politica le grandi questioni sanitarie, assistenziali e sociali che vedono gli psicologi protagonisti della salute e del benessere dei cittadini”. 

Questo incontro è solo il primo di una serie di consultazioni previste nei mesi di febbraio e marzo. La nostra professione deve avere il ruolo che merita e deve entrare a pieno diritto nelle grandi scelte relative alle politiche sanitarie e socio-assistenziali” ha infine concluso il Presidente Lombardo.