Notizie

Adesione alla vaccinazione per le iscritte e gli iscritti operanti nel territorio di riferimento dell’ASL-AL

15-Feb-2021

Gentile Collega,

al fine di consentire la vaccinazione, l'ASL AL ha informato il nostro Ordine di avere attivato un servizio di prenotazione per il personale sanitario operante nel territorio di riferimento dell’Azienda. Le Iscritte e gli Iscritti della provincia di Alessandria, che intendono vaccinarsi, devono compilare, entro il 16 febbraio 2021, il form di adesione.

COMPILA IL FORM DI ADESIONE

La centrale di prenotazione della ASL AL contatterà personalmente i vaccinandi tramite il numero di telefono che verrà fornito e darà tutte le informazioni necessarie per presentarsi all'appuntamento . Al fine di velocizzare le operazioni di vaccinazione si richiede ai vaccinandi di presentarsi con il corredo della seguente documentazione:

a) la raccolta della anamnesi tramite l’apposito modulo allegato. Il modulo deve essere presentato già compilato all’atto della vaccinazione
b) la raccolta del consenso informato tramite l’apposito modulo allegato, in questo caso si chiede di compilare preventivamente ed esclusivamente la parte dei dati anagrafici.

La firma del modulo dovrà essere effettuata esclusivamente in sede vaccinale.

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

Un saluto cordiale