Bandi

RICHIESTE DI CONTRIBUTO ALLA FONDAZIONE BPN PER IL TERRITORIO

Ente: Fondazione BPN per il territorio

Data di scadenza: 31-Dec-2021

La Fondazione Banca Popolare di Novara per il Territorio nasce nel 2002 con l’obiettivo di attuare interventi e iniziative a favore dei territori di insediamento storico della Banca popolare di Novara, ora identificabili con le zone d’Italia in cui opera la “Divisione territoriale BPN”.

L’attività della Fondazione si svolge secondo due modalità di intervento: la micro-beneficenza destinata ad associazioni di limitate dimensioni e il finanziamento di progetti di significativa importanza destinati a favorire la realizzazione di iniziative che abbiano effetti rilevanti per il territorio.

Gli ambiti specifici di intervento riguardano il supporto all’istruzione, le iniziative di solidarietà sociale, la tutela del patrimonio artistico e architettonico, della cultura, dell’editoria e dello sport.

La richiesta di contributo deve essere fatta da un ente o da un’associazione che non abbia scopo di lucro

La Fondazione non può accogliere richieste provenienti da persone fisiche o formulate da Società sportive (demandate invece esclusivamente alla divisione Banca Popolare di Novara).

La Fondazione non indica una scadenza per la presentazione delle richieste. La scadenza indicata in questa pagina al 31 dicembre dell'anno in corso è meramente convenzionale. 

LINK