Albo

VESCO MARA


Note:


Disclaimer: Alcune informazioni riportate nella scheda sono inserite a cura del professionista che se ne assume la responsabilità. L'Ordine non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista che ha l’obbligo di comunicare tramite il sito internet contenuti e informazioni congruenti al suo profilo professionale, con espresso divieto di utilizzo improprio del sito internet.

5263
OLEGGIO
NO
21-Jan-2008
A
NOVARA
24-Nov-1974
Si
Tipologie di utenza:
  Adolescenti,  Adulti,  Anziani,  Coppia,  Famiglia
Aree di competenza:
Clinica Comunità Educazione
Orientamento:
Psicologa e Psicoterapeuta sistemico-relazionale
Lingue:
Formazione
Laurea in Psicologia Clinica e di Comunità, conseguita presso l’Università degli Studi di Torino, tesi dal titolo ”Le interpretazioni sistemiche e cognitiviste dell’organizzazione ossessivo-compulsiva”.
Dottorato di Ricerca in Psicologia Clinica e delle Relazioni Interpersonali, conseguito presso la Scuola di Dottorato in Scienze Umane, Università degli Studi di Torino, tesi dal titolo “Il lato oscuro della luna. Uno studio longitudinale sulla depressione post- partum”.
Diploma di specializzazione quadriennale in psicoterapia sistemico-relazionale conseguito presso il Centro Milanese di Terapia della Famiglia, sede di Torino, riconosciuto dal M.I.U.R. (decr. 25/02/2002, pubblicato sulla G.U. n° 59 del 11/03/2002). Tesi dal titolo: "La narrazione dell'esperienza della gravidanza come luogo di costruzione di nuove storie".
Corso Propedeutico di Lingua dei Segni della durata di 120 ore, organizzato dell’E.N.S. di Novara.
Corso di formazione per psicologi e psicoterapeuti (Protocollo CNOP-UICI), 100 ore in e-learning, organizzato da I.Ri.Fo.R. Macerata per il progetto "Stessa strada per crescere", sostegno alla genitorialità nelle condizioni di disiabilità visiva.
Indirizzo studio:
Via Bournè n. 7 28047 Oleggio (Novara)
Studio secondario
Telefono fisso
Telefono cellulare
3661603769
Sito Web