Eventi

Corso di formazione individuale rivolto a Psicologi e/o Psicoterapeuti

Data: 01/10/2019
Capacità: Not Set (0% booked)

Non è più possibile effettuare la prenotazione


da MARTEDI 1 OTTOBRE a MARTEDI 1 OTTOBRE - Torino

Nel senso comune molto spesso alcuni termini riferiti agli stati emotivi sono usati come sinonimi, pur riferendosi a vissuti differenti tra loro, come ad esempio la triade imbarazzo, vergogna e senso di colpa oppure sentimenti quali l'invidia e la gelosia: il Metodo del Disegno Psicoemotivo per l’Analisi e la Consapevolezza (MDPAC) permette di differenziare le emozioni raggiungendo un livello integrato di consapevolezza psicofisica.
L'MDPAC riprende alcuni aspetti provenienti da vari approcci psicologici, ovvero quello sistemico relazionale, cognitivo, psicodinamico e della psicologia regolativa di Luscher.

Il protocollo MDPAC prevede quattro fasi: 1. Cinque caratteristiche - Disegno albero genealogico; 2. approfondimento disegno e scrittura su 12 emozioni; 3. Cinque caratteristiche e albero genealogico retest; 4. “taglio del cordone fotografico”.
Per informazioni inviare una mail a: antoniocisternino@virgilio.it
https://www.youtube.com/watch?v=VnfQtU4TmQE

Corso di formazione individuale rivolto a Psicologi e/o Psicoterapeuti Corso di formazione individuale rivolto a Psicologi e/o Psicoterapeuti (65 KB)

Prenotazione

* Required
Ho letto e accetto la Privacy Policy del sito
Non sono un robot